Photo by Masaaki Komori on Unsplash

Cogli Camelia online!


Photo by Masaaki Komori on Unsplash

Da oggi riaprono molte attività che in questi mesi sono state ferme a causa dell’emergenza Covid-19…
Noi di Camelia abbiamo preso la decisione, a dire il vero molto sofferta, di non riaprire la nostra sede per il momento. Il periodo di fermo dell’associazione ci ha fatto riflettere sul nostro percorso, quello finora intrapreso e soprattutto quello che vogliamo intraprendere da ora in avanti.
Saremo vicine alle persone che frequentano l’associazione implementando la nostra presenza sui canali online. L’attività del centro di ascolto continua con i colloqui individuali tramite videochiamata: abbiamo previsto una serie di pacchetti (da 3, da 5 e da 10 colloqui) per rispondere alle esigenze di tutti, adolescenti e adulti. Potete scriverci alla mail: cameliaonlus@gmail.com per avere maggiori informazioni sui costi e sulla tessera associativa, dal momento che tutte le attività sono rivolte ai soci di Camelia.
Crediamo fortemente nell’importanza di spazi di ascolto e riflessione per elaborare emozioni e conflitti interiori, soprattutto in momenti di forte incertezza come quello che stiamo vivendo.

                                                                        Photo by Rodion Kutsaev on Unsplash

Presenteremo, più avanti, la nostra proposta di corsi online per adulti e bambini, caratterizzata come sempre dall’alto valore formativo.
Siamo certe che comprenderete la nostra scelta e che ci sosterrete in questa nuova direzione!

Francesca e Margherita

Share this post

Condividi su facebook
Condividi su google
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su print
Condividi su email